Home » Napoli, alla ricerca del terzino destro: Darmian nel mirino
Napoli News

Napoli, alla ricerca del terzino destro: Darmian nel mirino

darmian

NAPOLI DARMIAN –  Il Napoli deve rafforzarsi e deve cercare di trovare un ottimo elemento sulla fascia destra dove pare esser un po’ scoperto. Manca infatti un vice Hysaj.

Napoli, alla ricerca del terzino destro: Darmian nel mirino

Da Lainer, che sembra esser uscito dai radar del Napoli dopo le parole del ds del Salisburgo, ai vari VrsaljkoPavard e Meunier: tutti nomi già appuntati sul taccuino dell’instancabile ds azzurro Cristiano Giuntoli che non smette di seguire Darmian ed Elvedi:

Dall’elenco non è mai stato eliminato Matteo Darmian (29 a dicembre) che ha voglia di Italia, è stato «simbolicamente» riavvicinato qualche giorno fa, e rimane un’idea solida, peraltro utile sia su una corsia su quell’altra: il praticantato, sin dall’infanzia si potrebbe dire, con Ancelotti che lo ha lanciato nel Milan è un precedente incoraggiante però non basta, avendo il Manchester United pretese rilevanti ed essendo il contratto già su livelli sufficientemente rimarchevoli. Ma Darmian è tra i profili e le strade del mercato, si sa, restano perfidamente infinite.

Ma conviene restare anche aggrappati a Nico Elvedi (22 a settembre), svizzero del Borussia Monchengladbach, rodaggio sufficiente, in un campionato come la Bundesliga, per essere ritenuto abile a certi livelli. Il mercato adesso svolta a destra…“.