Home » Napoli, si cerca un terzino polivalente: aumenta il pressing su Vrsaljiko e Darmian
Napoli News

Napoli, si cerca un terzino polivalente: aumenta il pressing su Vrsaljiko e Darmian

NAPOLI VRSALJIKO DARMIAN – Dopo aver risolto il rebus portiere, è ancora tutto da definire quello del terzino. D’altronde, le richieste spropositate del Salsiburgo per Lainer sembrano aver raffreddato la pista che porterebbe l’austriaco in azzurro, e il Napoli nell’attesa non vuole farsi trovare impreparato. Già, anche perché un’occhiata andrebbe data anche sulla fascia sinistra, causa l’ennesimo stop di Faouzi Ghoulam.

Per questo motivo, come riportato dal portale gianlucadimarzio.comGiuntoli starebbe lavorando su un profilo capace di ricoprire entrambe le fasce. Un terzino polivalente che sappia dare respiro sia ad Hysaj che a Mario Rui. Ecco, allora, che di colpo salgono le quotazioni di due giocatori sempre più chiacchierati in orbita Napoli: Matteo Darmian e Sime Vrsaljko.

Ovviamente, entrambe sono due operazioni dal costo elevato, ma la qualità dei calciatori non è certo in discussione. Dopotutto, su Darmian c’aveva provato la Juventus, che poi ha preferito puntare sulla freschezza e il talento di Joao Cancelo. L’ex Toro, quindi, si è trovato sedotto e abbandonato dalla Vecchia Signora, relegato in quel di Manchester, dove sembra non avere più spazio nei piani di José Mourinho.

Su Vrsaljiko, invece, c’è fortissimo l’Inter, che continua a lavorare sia con l’Atletico Madrid che con l’entourage del calciatore per trovare l’accordo totale. I nerazzurri vorrebbero prenderlo in prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre i colchoneros vorrebbero cederlo soltanto a titolo definitivo. Vedremo se il Napoli proverà ad inserirsi, studiando la formula giusta per aggiudicarsi il giovane Vrsaljko.