Home » Milik: “Non abbiamo paura di nessuno, vogliamo vincere. Ancelotti? Un vincente e un amico”
Juventus Napoli News

Milik: “Non abbiamo paura di nessuno, vogliamo vincere. Ancelotti? Un vincente e un amico”

MILIK NAPOLI ANCELOTTI – Nelle ultime settimane la piazza di Napoli urla a gran voce il nome di Cavani, serbando le speranze di vedere nuovamente il Matador all’ombra del Vesuvio. Eppure, la tifoseria forse dimentica che un grande attaccante c’è già in rosa, anche se spesso la sfortuna lo ha tenuto fuori: Arkadiusz Milik. Il centravanti polacco è pronto a prendersi l’attacco azzurro e a dare battaglia alla Juventus per la vittoria del campionato, come confessato ai microfoni de Il Mattino:

Ancelotti? E’ un allenatore con un DNA vincente, spero possa esserlo anche qui con il Napoli. E’ una persona davvero squisita, con lui è come se si parlasse con un amico. Mi piace un allenatore così. 

Se Ancelotti mi abbia telefonato? Sì, prima del Mondiale. Ci siamo salutati, abbiamo parlato qualche minuto della mia posizione e poi abbiamo ripreso il discorso qui a Dimaro. 

La Juventus? Non abbiamo paura di nessuno, ma rispettiamo tutti. La Juve è una squadra molto forte, così come Inter e Roma, e anche Lazio e Milan. Quest’anno vogliamo fare bene, perciò non dobbiamo avere timore di nessun avversario, siamo il Napoli. 

Cristiano Ronaldo? E’ uno dei migliori giocatori al mondo, è davvero difficile trovare qualcuno migliore di lui. La Juve si è rafforzata ulteriormente ed è fortissima, ma per vincere occorre più di un giocatore. 

Come intendiamo rispondere? Guardiamo avanti, abbiamo voglia di vincere. Vedere sempre cosa fanno loro non ci aiuta, li conosciamo già e tutti sappiamo quanto siano forti. Dobbiamo concentrarci, pensare soltanto a noi stessi e disputare la miglior stagione possibile.

I miei obiettivi personali? In primis, stare bene fisicamente. Quest’anno mi sento in forma, anche se con il Napoli mi sto allenando pochissimo. Mi auguro che questa possa essere la stagione del mio riscatto.

Gli obiettivi di squadra? Abbiamo fame di vittoria, vogliamo portare a casa qualcosa di importante”.