Home » Marino: “Parma società satellite del Napoli? Mi sembra troppo…”
Napoli News Parma

Marino: “Parma società satellite del Napoli? Mi sembra troppo…”

MARINO RADIO MARTE – Nel corso di Marte Sport Live, in onda su Radio Marte, è intervenuto Pierpaolo Marino, dirigente sportivo.

“Ancelotti ha saputo rimodellare il modulo tattico del Napoli. Gli vanno dati meriti non solo per il nuovo sistema adottato, ma anche per l’alternanza dei giocatori. Insigne è tornato ai tempi della Primavera, quando giocava con Ciano lì davanti. La scommessa al momento Ancelotti l’ha vinta.

Napoli-Parma? Ciciretti non ha mai giocato col Napoli, è stato semplicemente girato in prestito, ma è indubbia la buona relazione tra le due società. L’interesse è quello di prendere buoni giocatori e solo casualmente sono cinque i calciatori del Napoli prestati al Parma: parlare di società satellite mi sembra troppo. Gervinho mi è sempre piaciuto e Faggiano è stato bravo a riportarlo in Italia.

La Roma? Quando una società vende i pezzi migliori e quelli comprati in sostituzione non rispondono alle aspettative, si va in difficoltà, è normale. Detto fuori dai denti, Monchi è arrivato dall’estero e non ci sta insegnando molto di buono”.