Home » FOTO – Sepe e la moglie contro la violenza sulle donne
News

FOTO – Sepe e la moglie contro la violenza sulle donne

Sepe
Luigi Sepe testimonial contro la violenza sulle donne in vista del prossimo weekend di Serie A: ecco la foto pubblicata su Twitter

Sepe violenza donne – Nel prossimo weekend (come fatto peraltro anche negli anni scorsi) la Lega di Serie A sosterrà la lotta alla violenza sulle donne in collaborazione con WeWorldOnlus, portando un messaggio di speranza e di amore sui campi del campionato italiano di massima serie. Attualmente, è già possibile sui social sostenere l’iniziativa grazie all’hashtag #uncalcioallaviolenza, che non a caso viene utilizzato anche dal profilo ufficiale della Serie A. Proprio pochi minuti fa la pagina Twitter ufficiale della Lega di massima divisione ha postato una foto in cui un calciatore di proprietà del Napoli (ma attualmente a Parma in prestito) come Luigi Sepe posa come testimonial per questa bella iniziativa.

FOTO – Sepe e la moglie sostengono la Lega Serie A contro la violenza sulle donne

Nella foto Sepe (che sinora sta disputando una grandissima stagione con i ducali, proponendosi come uno dei migliori portieri a livello statistico del campionato) e l’amata consorte Anna Laura sono ritratti con il segno rosso sul volto che da anni sottolinea, a livello visivo, l’importanza dell’iniziativa su ogni campo da gioco. Un’immagine intensa che però sottolinea, ancora una volta, l’impegno da parte della famiglia Sepe verso guesto genere di questioni, che nel corso degli anni stanno diventando (purtroppo) sempre più importanti. Di seguito, potrete osservare il post su Twitter pubblicato dalla Lega Serie A con Luigi Sepe e la compagna in prima linea.