Home » De Laurentiis: “Ha ragione Ancelotti, saremo coglioni a non passare il girone. Sottovalutare la Stella Rossa è da cretini”
News

De Laurentiis: “Ha ragione Ancelotti, saremo coglioni a non passare il girone. Sottovalutare la Stella Rossa è da cretini”

DE LAURENTIIS STELLA ROSSA –  A margine del consueto pranzo Uefa tra presidenti, il patron Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti, a poche ore dalla sfida contro la Stella Rossa: “Non credo che stasera saremo 50.000, a me ieri sera risultava che eravamo in 41.000. vedremo se con il bel tempo questo numero può crescere. Stasera secondo me deve esserci la squadra, non è il singolo che vince: l’importante è non sentire la pressione.”

L’avversario

“Soltanto dei cretini possono sottovalutare la Stella Rossa, non ha battuto il Liverpool per caso. Quando vai a giocare a Belgrado è come se tu andassi a giocare nella fossa dei leoni. Il non aver perso lì ci ha posto in una condizione di essere primi come punteggio anche se queste classifiche valgono poco perchè tutto potrà essere rivoluzionato in bene o male.”

Le parole di Ancelotti

“Saremo dei coglioni a non passare? Ha ragione. Oggi non ci siamo sentiti come di consueto, perché contro il Psg abbiamo pareggiato. Sarebbe un bel segnale se noi riuscissimo a passare i gironi, anche per il calcio italiano.”

Pareggio col Chievo

“Avrei tante cose di dire, ma non voglio destabilizzare il mio spogliatoio.