Home » SUN – Ospina: “Crediamo in noi: faremo di tutto per superare la fase a gironi di Champions contro il Liverpool!”
Interviste Napoli

SUN – Ospina: “Crediamo in noi: faremo di tutto per superare la fase a gironi di Champions contro il Liverpool!”

OSPINA SUN LIVERPOOL – Una gara speciale quella di questa sera. Una sfida non banale e non scontata per gli azzurri che dovranno dare il 100% in campo per strappare il pass qualificazione per la Champions League. Lo sa bene Ospina, il portiere del Napoli che, proprio in vista della sfida contro il Liverpool, carica l’ambiente affidando le sue parole al The Sun.

Ospina carica il Napoli

David Ospina, il portiere del Napoli, ha parlato così ai colleghi del The Sun per quanto riguarda la sfida di stasera contro il Liverpool all’Anfield: “È un’ottima occasione per noi. Loro sono grandi avversari e sappiamo che siamo davanti ad una squadra veramente eccezionale. Ma anche noi abbiamo un grande tecnico e grandi calciatori. Abbiamo fiducia e se ci impegniamo a fare bene le nostre cose, crediamo di riuscire a superare la fase a gironi di Champions League”. Infine sull’attaccante dei Reds, Salah: “So che sabato ha segnato tre gol. È un grande giocatore, ma dobbiamo fare attenzione a tutta la squadra. Il Liverpool ha dimostrato di essere una grande squadra, e non si tratta solo di un calciatore, è per questo che sono arrivati ​​alla finale della Champions League nella scorsa stagione”.

Appuntamento con la storia che il Napoli vuole onorare

Sarà una sfida senza esclusione di colpi che il Napoli di Carlo Ancelotti vuole vincere a tutti i costi. Appuntamento a stasera per scrivere un pezzo di storia indelebile per i colori azzurri.