Home » Cagliari-Napoli, i convocati di Maran: fuori Pavoletti e Srna
News

Cagliari-Napoli, i convocati di Maran: fuori Pavoletti e Srna

Cagliari
Ecco, di seguito, tutti i convocati di Rolando Maran per Cagliari-Napoli, con il post pubblicato sul profilo ufficial Twitter della società calcistica sarda

Dopo la conferenza stampa che ha coinvolto il tecnico Rolando Maran, il profilo ufficiale Twitter del Cagliari ha pubblicato un’immagine con i convocati dell’allenatore ex Chievo e Catania per la gara Cagliari-Napoli, prossimo impegno di campionato che sarà disputato domenica alle ore 18:00. Maran deve far fronte a molte assenze importanti, soprattutto in difesa e in attacco, per questa importantissima partita di Serie A.

Cagliari-Napoli, i convocati di Maran: Pavoletti non sarà della partita

A centrocampo Maran ha recuperato l’uomo più talentuoso del reparto, ovvero Barella. Il Nazionale italiano infatti ha scontato il suo turno di squalifica e sarà regolarmente in campo contro il Napoli. Fuori ovviamente El Pata Castro, che ha subito un bruttissimo infortunio ai legamenti del ginocchio e dovrebbe tornare solo tra qualche mese in campo. Altre assenze però pesano ancor di più nell’economia della squadra di Maran. In difesa, dopo le espusioni rimediate contro la Roma, sia Srna che Ceppitelli saranno costretti a guardare la partita dalle tribune dello stadio.

In attacco, invece, il grandissimo assente è ancora una volta Leonardo Pavoletti. Cagliari-Napoli è per lui una gara speciale ma l’ex attaccante azzurro è ancora alle prese con qualche problema fisico, ergo Maran non potrà averlo a disposizione per la gara contro i partenopei. Come punta al suo posto agirà probabilmente Cerri, che già contro la Roma aveva giocato titolare.

Ecco, di seguito, tutti i convocati di Rolando Maran per Cagliari-Napoli, con il post pubblicato sul profilo ufficial Twitter della società calcistica sarda.