Home » Anastasio e la gioia tra i calciatori del Napoli
Napoli News

Anastasio e la gioia tra i calciatori del Napoli

Marco Anastasio
Ecco dunque il video nel quale Anastasio interagisce - seppur a distanza, per ora - con i calciatori del Napoli alla cena di Natale

Come vi abbiamo riportato in precedenza, Marco Anastasio – cantante fresco vincitore dell’edizione di quest’anno del talent show X Factor, della quale è stato sin da subito il favorito – è stato invitato alla cena di Natale del Napoli e, ovviamente, ha deciso di accettare l’invito recapitatogli dalla società azzurra. Anastasio – che precedentemente era conosciuto con il nome d’arte di Nasta e che divenne noto soprattutto per una canzone sull’ex tecnico azzurro Maurizio Sarri – ha rilasciato prima alcune dichiarazioni alla stampa per poi recarsi nello splendido contesto di Villa D’Angelo per partecipare alla serata. Lo stesso cantante ha pubblicato sui suoi profili social un video molto divertente, nel quale lo si vede reagire felice come un bambino alla presenza dei calciatori azzurri!

Anastasio e la gioia nel conoscere i calciatori del Napoli

Nel video, Anastasio cita apertamente alcuni calciatori del Napoli, come Kevin Malcuit, Amadou Diawara e il capitano Marek Hamsik (che a un certo punto decise di alzarsi e allontanarsi), mostrandosi decisamente emozionato per il solo fatto di essere lì, in mezzo ai suoi idoli. Già prima, parlando con i giornalisti presenti all’esterno di Villa D’Angelo, Anastasio si era detto molto contento di poter conoscere i calciatori azzurri, che fino a quel momento era riuscito a vedere soltanto attraverso la tv, con occhi da spettatore.

Ecco dunque il video nel quale Anastasio interagisce – seppur a distanza, per ora – con i calciatori del Napoli. Un filmato molto simpatico e divertente, nel quale traspare tutta la passione del ragazzo per i colori azzurri!