Home » Anastasio: “Canzone per Ancelotti? Non so, forse per Maradona”
Napoli News

Anastasio: “Canzone per Ancelotti? Non so, forse per Maradona”

Marco Anastasio
Alla cena del Napoli è stato invitato anche il recente vincitore del talent show X Factor Marco Anastasio, precedentemente conosciuto come Nasta

Come specificato anche dal Presidente De Laurentiis, stasera a Villa D’Angelo il Napoli si riunisce per la consueta cena natalizia. Alla serata è stato invitato anche il recente vincitore del talent show X Factor Marco Anastasio, precedentemente conosciuto come Nasta e autore di un brano divenuto molto famoso su Maurizio Sarri. Il cantante ha ovviamente rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, parlando dell’invito ricevuto e citando anche Carlo Ancelotti e Diego Maradona come possibili protagonisti di alcuni brani futuri.

Marco Anastasio, vincitore di X Factor, commenta la partecipazione alla cena di Natale del Napoli

“Sono molto onorato di aver ricevuto questo invito e di poter partecipare alla cena, guardo sempre queste persone soltanto dalla tv e mi fanno diventare tanto. Posso sicuramente dirmi soddisfatto anche io di quanto fatto a X Factor, sono contento di aver fatto divertire le persone che hanno guardato il programma, alla fine il mio ruolo non è tanto diverso da quello di un calciatore in questo senso.

Il mio tatuaggio di Maradona? Era finto! Purtroppo è rimasta solo una macchia, si è slavato, quindi non posso mostrarlo più. Dopo Sarri una canzone anche per il nuovo mister Ancelotti? Andiamo piano, non posso fare canzoni per ogni allenatore che passa! Se farò una canzone la farò per Maradona, ma non so se riuscirò sinceramente. In questa serata voglio solo avere l’occasione di conoscere le persone che mi hanno fatto divertire in questi anni, si tratta di un bel regalo di Natale per me“, queste le dichiarazioni rilasciate dall’artista.