Home » Inter-Napoli, i convocati di Ancelotti: c’è Allan
News

Inter-Napoli, i convocati di Ancelotti: c’è Allan

Napoli
Ecco, dunque, la lista dei convocati diramata da Carlo Ancelotti per Inter-Napoli, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A 2018/2019

Anche a Natale, in vista del Boxing Day di domani, a Castel Voltuno i calciatori azzurri si sono ritrovati per preparare Inter-Napoli, gara importantissima che si disputerà a San Siro e che vale eventualmente l’ipoteca del secondo posto per i partenopei. Radunatisi agli ordini di mister Carlo Ancelotti, i calciatori del Napoli hanno svolto una seduta mattutina, con il tecnico che ha poi diramato la lista dei convocati che andranno a sfidare la squadra di Spalletti. Recuperi importanti per gli azzurri, che potranno portare a Milano la quasi interezza dell’organico.

Inter-Napoli, i convocati di Ancelotti: torna Allan, ci sono Mario Rui e Verdi

La notizia principale è rappresentata sicuramente dal recupero di Allan. Il centrocampista brasiliano, infatti, ha pienamente ristabilito le forze dopo aver saltato la gara contro la Spal e sarà sicuramente del match domani. Nessun problema per Meret, già ampiamente recuperato contro la Spal, così come per Mario Rui, che tornerà dunque a vivere da protagonista un match dei partenopei. In attacco recuperato anche Simone Verdi, che sembra essersi lasciato alle spalle i vecchi infortuni rimediati in queste settimane. Ancora assente, per ovvi motivi, il lungodegente Chiriches, ancora lontano dal ricevere una possibile convocazione per tornare almeno in panchina durante una gara ufficiale.

Ecco, dunque, la lista dei convocati diramata da Carlo Ancelotti per Inter-Napoli, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A 2018/2019: Meret, Ospina, Karnezis, Albiol, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Rog, Allan, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz, Hamsik, Callejon, Younes, Ounas, Verdi, Mertens, Insigne, Milik.