Home » Napoli-Bologna, i convocati di Ancelotti: quante assenze!
Napoli News

Napoli-Bologna, i convocati di Ancelotti: quante assenze!

Ecco, di seguito, la lista dei convocati di Carlo Ancelotti per Napoli-Bologna, prossimo impegno di campionato degli azzurri

Dopo le polemiche di Inter-Napoli è arrivato il momento per gli uomini di Ancelotti di pensare alla gara di domani. Napoli-Bologna infatti può permettere agli azzurri di chiudere l’anno con una vittoria e di potersi riprendere dopo la sconfitta di Milano. Dopo l’allenamento di oggi, ovviamente, Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati per ciò che riguarda i ragazzi azzurri.

Napoli-Bologna, ecco i convocati di Ancelotti: tante assenze ma anche qualche recupero

Ovviamente, dopo Inter-Napoli le assenze saranno tantissime. Innanzitutto non ci sarà Marek Hamsik: il capitano, infatti, ha rimediato un infortunio contro la squadra nerazzurra e dunque non giocherà l’ultima gara dell’anno. Anche Koulibaly e Insigne, nonostante il ricorso annunciato dal Napoli, salteranno sicuramente almeno la prossima partita.

Di contro, Ancelotti – dopo aver recuperato totalmente sia Mario Rui che Simone Verdi, può ritrovare tra i convocati anche Amin Younes. Il tedesco, dopo l’esordio contro il Frosinone, si era poi infortunato senza poter più mettere piede in campo. Contro il Bologna tornerà dunque a disposizione di Ancelotti, con la possibilità – magari – di trovare nuovamente una presenza ufficiale con la casacca dei partenopei. Completamente a disposizione anche Allan e Ounas, con i due reduci da alcuni piccoli infortuni che però sono stati smaltiti e recuperati senza problemi nel corso delle passate settimane.

Ecco, di seguito, la lista dei convocati di Ancelotti per Napoli-Bologna, prossimo impegno di campionato degli azzurri: Meret, Ospina, KarnezisAlbiol, Malcuit, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Rog, Allan, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz, Callejon, Ounas, Younes, Verdi, Mertens, Milik.