Home » Napoli-Bologna, ecco le statistiche dell’incontro
SOCIAL

Napoli-Bologna, ecco le statistiche dell’incontro

Napoli
Ecco dunque il video con le statistiche di Napoli-Bologna che è stato pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del Napoli

Alle ore 18:00 Napoli-Bologna rappresenterà l’ultima gara di campionato (dell’anno e del girone di andata) per il Napoli, che dopo la sconfitta subita in casa dell’Inter vuole assolutamente rimettersi in marcia e conquistare 3 punti. Gli azzurri saranno privi di alcune pedine fondamentali (come Hamsik, Koulibaly e Insigne) ma cercheranno, ovviamente, di dare il massimo per arrivare a ottenere la posta più alta in palio. Come ogni volta, prima di una partita, il Napoli ha postato sul suo profilo Twitter le statistiche di Napoli-Bologna, riferite al rendimento che le squadre stanno avendo in questo campionato.

Napoli-Bologna, le statistiche dell’incontro postate sui social azzurri

Come prevebile, anche potendo guardare la classifica, le statistiche sembrano pendere nettamente in favore del Napoli, che dunque – inutile negarlo – parte come squadra favorita oggi. Gli azzurri sono chiamati a ricompattarsi dopo i fatti di Milano e, soprattutto, a cercare di tenere a distanza l’Inter dopo lo scontro diretto perso di recente. L’obiettivo resta dunque quella di mantenere il secondo posto, magari con un occhio dato comunque ai risultati della Juventus in vista delle prossime partite future, tra cui lo scontro diretto con i bianconeri.

Ecco dunque il video con le statistiche di Napoli-Bologna che è stato pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del Napoli. Il video, come tutti gli altri di questa tipologia, è stato sponsorizzato da M&M’s, con cui il Napoli sembra aver avviato una simpatica partnership per questo specifico aspetto social.