Home » Mercato – Il Psg vuole Allan: il Napoli punta Barella
Napoli News

Mercato – Il Psg vuole Allan: il Napoli punta Barella

Barella

NAPOLI BARELLA ALLAN PSG – La finestra di mercato invernale è sempre complicata da analizzare: difficile è il modo di interpretare le varie operazioni poste in essere dai vari club. Il Napoli è una grande e come le grandi deve programmare, difficilmente a gennaio farà degli acquisti o delle cessioni importanti, ma starà alla finestra pronto ad affondare il colpo decisivo per giugno.

Il mercato di gennaio: legame con il Psg

Aurelio De Laurentiis, parton del Napoli, ha promesso un grande colpo in estate, un grande nome, ma occhio anche ai grandi nomi che potrebbero lasciare la terra del Vesuvio. Turba il sonno dei napoletani lo sceicco e proprietario del Psg, vecchia conoscenza del club partenopeo, visti i vari intrecci ed affari di mercato in passato: Lavezzi e Cavani. Il Napoli ora teme che i parigini possano soffiare il centrocampista più forte della Serie A, anche se nelle ultime uscite ha accusato un po’ di stanchezza, si tratta di Allan. Il centrocampista fresco anche di convocazione nella nazionale brasiliana.

Offerta pazzesca per Allan: il Napoli punta Barella

Se dovesse partire Allan, per una cifra non inferiore agli 80milioni, il Napoli dovrebbe trovare un sostituto all’altezza, capace di rispettare e rientrare nei parametri del club azzurro. Tra i nomi accostati al Napoli c’è stato quello del giovanissimo centrocampista del Cagliari: Niccolò Barella. Il mister della SSC Napoli ne è rimasto stregato: “È più forte di me quando ero giovane, da Napoli” dichiarò il 19 ottobre scorso. Barella è forte, tanto forte che su di lui è pronta a scatenarsi una vera e propria asta che, potrebbe quasi certamente, far lievitare in maniera spropositata il prezzo del cartellino.

Il Napoli è alla finestra consapevole che, per Niccolò Barella, classe ’97 oltre ad alcuni club di serie A come l’Inter ci sono anche altri club europei che hanno messo gli occhi sul calciatore.