Home » Cannavaro: “Al Napoli serve Messi per vincere lo Scudetto”
Juventus Napoli News

Cannavaro: “Al Napoli serve Messi per vincere lo Scudetto”

Ecco le parole di Fabio Cannavaro sul Napoli ma anche sullo Scudetto e su Messi, Cristiano Ronaldo, la Juventus e l'Europa League da poter provare a vincere

Intervistato dal quotidiano Il Mattino, il Campione del Mondo ed ex giocatore di Napoli, Juventus e Inter Fabio Cannavaro ha parlato della stagione del Napoli e, più in generale, della sua carriera e del campionato attuale. Cannavaro ha lanciato poi una “provocazione” di calciomercato per gli azzurri parlando di un giocatore che da solo potrebbe contrastare le altre squadre e provare a riportare lo Scudetto in azzurro: Lionel Messi.

Cannavaro parla del Napoli, di Messi, della Juventus e delle chance di Scudetto

Ecco dunque le parole di Fabio Cannavaro sul Napoli ma anche sullo Scudetto e su altri temi, tra cui Messi, Cristiano Ronaldo, la Juventus e l’Europa League da poter provare a vincere: “La Serie A sorprende sempre. Sembrava davvero che Napoli o Inter potessero bloccare l’avanzata della Juventus, che invece pare intenzionata a non fermarsi. La Juventus poi ha avuto il merito di capire certi momenti: ha preso Cristiano Ronaldo quando sapeva che bisognava dare fiducia ed entusiasmo per proseguire questo cammino da invincibili. Il Napoli può vincere lo Scudetto solo se prende Messi o se glielo regala la Juventus. 

Mi piacerebbe molto se la Juventus vincesse la Champions League e il Napoli l’Europa League, una bella accoppiata. Io con il Parma ho vinto l’ultima Coppa UEFA di una squadra italiana, ora non mi spiego il perché le italiane facciano fatica in Europa, prima dominavano quella competizione. Vincerla però è una grande gioia e penso che il Napoli abbia tutti i mezzi necessari per poterla portare a casa”.