Home » Zinchenko, il procuratore: “Col Napoli buoni rapporti ma il prezzo di Zinchenko è aumentato rispetto ad un anno e mezzo fa”
Napoli News

Zinchenko, il procuratore: “Col Napoli buoni rapporti ma il prezzo di Zinchenko è aumentato rispetto ad un anno e mezzo fa”

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Alan Prudnikov, procuratore di Zinchenko

Zinchenko? Sta giocando di più e stiamo apprezzando le opportunità che il Manchester City gli sta dando, è ciò di cui aveva bisogno. Siamo sempre aperti al dialogo e a soluzioni diverse. A gennaio però il City non vuole cederlo perché ha bisogno di lui, ma noi siamo sempre aperti a sentire richieste ed eventualmente accettare la più idonea.

Abbiamo incontrato il Napoli un anno e mezzo fa e devo dire che siamo rimasti in contatto per cui i rapporti sono buoni. Ma, in questo periodo, Zinchenko ha giocato di più ed il prezzo del calciatore è cresciuto molto. Ecco perché prenderlo oggi è molto più complicato. Detto questo, Napoli resta una graditissima soluzione, ma affinché l’affare vada in porto, serve un accordo tra le parti. Dall’Italia non sono arrivate grandi offerte, e non credo che a gennaio si muoverà qualcosa per Zinchenko, forse per giugno”.