Home » Con Allan per arrivare a Cavani: ecco cosa potrebbe accadere a giugno!
Calciomercato

Con Allan per arrivare a Cavani: ecco cosa potrebbe accadere a giugno!

CAVANI NAPOLI – Le strade tra Parigi e Napoli restano da monitorare per il calciomercato. Non tanto per gennaio, quanto per giugno. Il Napoli continua a cullare il sogno Cavani, al Psg piace Allan. A fare il punto della situazione è il direttore Raffaele Auriemma sulle colonne di Tuttosport. 

Con Allan per arrivare a Cavani: ecco cosa potrebbe accadere a giugno!

“Il Matador a Parigi sta vivendo in semi-isolamento, anche per i pessimi rapporti con Neymar, e consuma i suoi pasti in un ristorante napoletano, dove gli consigliano continuamente di accettare l’offerta di De Laurentiis“.

Il patron per ora solo attraverso i media ha fatto sapere di un’offerta da 6-7 milioni di ingaggio e costo simbolico del cartellino, ma non ha mai prospettato l’affare al Matador, in attesa di sapere le reali intenzioni del Psg. Il club parigino, intanto, è interessato all’acquisto di Allan. De Laurentiis ha chiarito che non venderà il centrocampista “nemmeno per 200 milioni” a gennaio.

Ma in estate tutto può cambiare: “A giugno si vedrà, il brasiliano potrebbe essere anche parziale pedina di scambio in direzione Cavani. “Parziale” perché De Laurentiis potrebbe ridurre simbolicamente il prezzo del suo cartellino, pur di avere quasi gratis Cavani a giugno”.