Home » Rabiot, trovato l’accordo con il Barcellona
News

Rabiot, trovato l’accordo con il Barcellona

Rabiot
Adrien Rabiot dovrebbe arrivare a firmare un contratto da 10 milioni all'anno con il Barcellona (più altri 10 al momento della firma)

Adrien Rabiot è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Barcellona. Il centrocampista del PSG, che aveva manifestato più volte la volontà di andare via, anche tramite la madre-agente, sta riuscendo finalmente nel suo intento. Proprio la mamma, infatti, sarebbe volata in Spagna – come riportato da Fox Sports – per certificare l’accordo per il trasferimento in blaugrana, che però avverrà non a gennaio bensì a quest’estate, quando Rabiot sarà libero e non più sotto contratto con la squadra francese.

Rabiot, accordo con il Barcellona per l’estate. E ora il PSG…

Secondo le notizie trapelate, Rabiot dovrebbe arrivare a firmare un contratto da 10 milioni all’anno con il Barcellona (più altri 10 al momento della firma). Nello specifico, il giocatore francese dovrebbe legarsi al Barcellona almeno per quattro o cinque anni, diventando dunque un perno di centrocampo del club. Rabiot, che nella scorsa estate era stato seguito anche dal Napoli, troverà dunque un futuro in uno dei club più forti del mondo, che lo ha fortemente desiderato e che sembra essere infine riuscito ad appropriarsi delle sue prestazioni nel rettangolo da gioco.

A questo punto, facile pensare che il PSG possa tuffarsi nella ricerca di un sostituto. Le paure del Napoli e dei tifosi azzurri riguardano il fatto che i francesi potrebbero aver individuato il brasiliano Allan come acquisto ideale per il centrocampo del futuro. Già da settimane si parla di un concreto interesse del club per l’ex centrocampista dell’Udinese, con il Napoli che potrebbe anche valutare un’offerta di alto livello per il brasiliano.