Home » Genoa, il Dg: “Kouamé? Non parte a gennaio ma con il Napoli…”
Genoa Napoli News

Genoa, il Dg: “Kouamé? Non parte a gennaio ma con il Napoli…”

Kouamé
Il Direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha parlato del calciomercato invernale e delle vicende che riguardano l'attaccante Kouamé

Intervenuto a Radio CRC, il Direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti (ex dirigente, tra le altre, anche del Napoli) ha parlato del calciomercato invernale e soprattutto delle vicende che riguardano l’attaccante Kouamé, che gli azzurri sembrano ormai aver puntato da qualche mese. Il dirigente ha spiegato che non c’è solo il Napoli sulle tracce del ragazzo ma che anche un club inglese sta interessandosi fortemente al giocatore. Al tempo stesso, però, Perinetti ha anche fatto capire come il Napoli stia provando a portarsi in vantaggio per la corsa al giocatore, quantomeno nel mercato della prossima estate.

Genoa, Perinetti fa chiarezza sulla situazione di Kouamé in chiave Napoli

Ecco alcune delle parole più importanti pronunciate da Perinetti durante il suo intervento: Kouamé e Piatek? Ovviamente sono contento di averli entrambi. Su Kouamé ci sono sia il Napoli che l’Everton ma mi preme sottolineare che nessuno dei due partirà a gennaio, anche se magari c’è qualcuo che vuole mettersi in una posizione d’anticipo rispetto al mercato estivo. Con il Napoli c’è stato un colloquio tra i due Presidenti – Preziosi e De Laurentiis – e adesso gli operativi dovranno concretizzare, in settimana probabilmente ci sarà un altro incontro. Non c’è solo l’Everton comunque ma anche altre squadre di Premier League.

Romero? Ad appena 20 anni ha fatto bene nel suo debutto, marcando Cristiano Ronaldo nella gara contro la Juventus. Trovare qualcuno che sa fare il difensore al giorno d’oggi è molto raro”. Vedremo se gli incontri tra Napoli e Genoa per Kouamé si concretizzeranno almeno per la prossima estate.