Home » Il Napoli ricorda Davide Astori sui social
Fiorentina Napoli News

Il Napoli ricorda Davide Astori sui social

Davide Astori
Ecco, dunque, anche il messaggio del Napoli, che su Twitter ha pubblicato una foto dell'ex capitano della Fiorentina in contrasto con Allan

ASTORI NAPOLI – Un messaggio per ricordare Davide Astori. Attraverso la propria pagina Twitter, il Napoli ha ricordato Davide Astori, ex capitano della Fiorentina, scomparso lo scorso 4 Marzo. “Per sempre nei nostri cuori” si legge nel messaggio, pubblicato per ricordare Astori che oggi avrebbe compiuto 32 anni.

Napoli, il ricordo social di Davide Astori nel giorno della sua nascita

Davide Astori fu ritrovato morto in un hotel di Udine che ospitava la Fiorentina, proprio il giorno della partita Udinese-Fiorentina che, ovviamente, non fu più disputata (saltò quasi la totale interezza della giornata di Serie A). Ancora oggi, il caso sulla morte di Astori è aperto, con le indagini che proseguono ormai da svariati mesi per cercare di trovare un responsabile, anche se in un contesto come questo risulta davvero difficile.

Tantissime le squadre che hanno voluto far sentire la loro vicinanza alla famiglia di Astori, sia nell’immediato post tragedia che in seguito. Ecco, dunque, anche il messaggio del Napoli, che su Twitter ha pubblicato una foto dell’ex capitano della Fiorentina in contrasto con Allan, durante l’ultima sfida contro gli azzurri giocata nella sua breve ma ottima carriera. Un modo semplice e genuino per ricordare un bravo calciatore e, soprattutto, una brava persona.

Di seguito, potete consultare il messaggio pubblicato dal Napoli sul suo profilo Twitter: