Home » Napoli-Sampdoria 2-1, su Twitter il ricordo della vittoria in extremis
News

Napoli-Sampdoria 2-1, su Twitter il ricordo della vittoria in extremis

Napoli-Sampdoria Tonelli
Ecco dunque il video di Napoli-Sampdoria del 7 gennaio 2017, gara che la società azzurra ha voluto ricordare su Twitter nella giornata odierna

Il profilo Twitter ufficiale del Napoli ha provveduto a ricordare, nel pomeriggio odierno, una gara giocata proprio il 7 gennaio (ma del 2017) che ha regalato tante gioie ai tifosi. La società ha infatti ricordato Napoli-Sampdoria 2-1, gara della stagione 2016-2017 che il Napoli portò a casa nei minuti finali dopo tanta sofferenza e un assalto all’arma bianca negli ultimi minuti di partita.

Napoli-Sampdoria 2-1, il ricordo della società sul suo profilo Twitter

La gara, che era iniziata sotto auspici non positivi a causa di un autogol sfortunato a firma di Elseid Hysaj al minuto 30, aveva poi visto espulso nel secondo tempo il difensore della Sampdoria Silvestre per una carica nei confronti di Pepe Reina, ex portiere azzurro. Un episodio che, successivamente, portò a molte lamentele da parte della dirigenza doriana, che accusò l’arbitro di aver preso una decisione sbagliata.

A quel punto, dopo esser stato in difficoltà nella creazione di occasioni concrete (anche a causa del valore degli avversari nel match), il Napoli ha prima trovato il pareggio al 77′ con l’attaccante Manolo Gabbiadini (con quella che fu una delle sue ultime reti con la maglia azzurra) per poi effettuare il sorpasso addirittura al 95′ grazie alla rete del difensore Lorenzo Tonelli, che sfruttò con il suo piatto destro un assist al bacio di Ivan Strinic in una combinazione tra ormai ex azzurri.

Ecco dunque il video di Napoli-Sampdoria del 7 gennaio 2017, gara che la società azzurra ha voluto ricordare su Twitter nella giornata odierna: