Home » Dall’Inghilterra: accordo tra Chelsea e Cagliari per Barella
Cagliari Calciomercato News

Dall’Inghilterra: accordo tra Chelsea e Cagliari per Barella

Barella
Secondo fonti inglesi, pare che Cagliari e Chelsea abbiano trovato un accordo sulla nuova avventura di Barella alla corte di Sarri

Ormai le indiscrezioni su Barella fioccano come neve in inverno. Dalla Sardegna arrivano notizie abbastanza confortanti per il Napoli, che avrebbe deciso di fare una super offerta per il giocatore. Dall’Inghilterra, invece, i colleghi di Sky Sports profetizzano un quasi immediato passaggio proprio in Premier League del giocatore. Nello specifico, pare che – secondo le informazioni raccolte dall’emittente – Cagliari e Chelsea abbiano trovato un accordo sulla nuova avventura di Barella alla corte di Sarri.

Dall’Inghilterra: Barella vicinissimo al Chelsea

Non vengono rivelati i dettagli dell’operazione ma secondo gli inglesi, Barella sarebbe quasi un calciatore dei Blues. Chelsea e Cagliari si sarebbero già accordati e la situazione potrebbe anche trovare sfogo totale nelle prossime ore. Su Barella, però, c’è anche una folta concorrenza italiana rappresentata da Napoli e Inter.

Dall’Inghilterra spiegano anche che il Chelsea, forse per cautelarsi da una potenziale asta (in verità già iniziata) avrebbe trovato l’accordo anche per un altro centrocampista. Parliamo di Leandro Paredes, ex giocatore di Empoli e Roma e attualmente allo Zenit San Pietroburgo. L’argentino, stimato dal club e da Sarri, potrebbe risultare l’alternativa a Barella per rinforzare il centrocampo dopo la cessione di Cesc Fabregas al Monaco.

Al di là delle voci, la situazione di Nicolò Barella sembra ancora parecchio caotica, con almeno tre squadre decisamente interessate alle sue prestazioni sportive e altre che potrebbero uscire allo scoperto in futuro. Vedremo se alla fine sarà il Napoli a prevalere o se le altre compagini in gioco metteranno le mani su questo astro nascente del calcio italiano.