Home » Callejon cecchino contro il Sassuolo: il Napoli lo celebra
Napoli News

Callejon cecchino contro il Sassuolo: il Napoli lo celebra

Ecco dunque la mini clip con cui il Napoli ricorda i trascorsi molto vincenti, in termini di gol, di José Callejon contro il Sassuolo

Quest’anno, come mai accaduto prima d’ora nella sua lunga esperienza al Napoli, José Maria Callejon non ha ancora trovato il suo primo gol stagionale. Il nuovo ruolo da esterno di centrocampo, che lo fa stare leggermente più lontano dalla porta nel 4-4-2 costruito dal nuovo tecnico Carlo Ancelotti, non gli ha infatti permesso di arrivare a concretizzare molte azioni, anche se a volte pure gli errori personali dello spagnolo non hanno aiutato. Nonostante questo, in vista di Napoli-Sassuolo di Coppa Italia che si giocherà dopodomani, la stessa società azzurra ha voluto omaggiare il calciatore via Twitter con un video che mostra tutti i suoi gol segnati in questi anni proprio al Sassuolo, una delle sue vittime preferite da quando gioca in Italia.

In vista di Napoli-Sassuolo, gli azzurri celebrano Callejon cecchino contro i neroverdi

Come detto, nel video della società azzurra ci sono i gol siglati da Callejon al Sassuolo. Alcuni anche decisivi, come quello segnato in Sassuolo-Napoli 0-1 del 2014 su assist di Higuain. O anche come la rete siglata di testa in Napoli-Sassuolo 3-1, che permise agli azzurri di pareggiare l’iniziale svantaggio e andare poi a vincere la partita in rimonta.

Ecco dunque la mini clip con cui il Napoli ricorda i trascorsi molto vincenti, in termini di gol, di José Callejon contro il Sassuolo, prossimo avversario negli ottavi di finale di questa edizione della Coppa Italia. Il Napoli ha anche fornito un link nel quale poter osservare il video completo.