Home » Ancelotti su Allan: “Non temo di perderlo, domani riposa”
News

Ancelotti su Allan: “Non temo di perderlo, domani riposa”

Di seguito, ecco le parole di Carlo Ancelotti sull'assenza di Allan domani e sulle voci di calciomercato che riguardano il brasiliano

Durante la conferenza stampa pre Napoli-Sassuolo, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha parlato non solo di razzismo ma anche dell’attuale percezione della situazione di Allan. Il centrocampista brasiliano degli azzurri, infatti, è al centro di svariate voci di calciomercato che lo vorrebbero destinato al PSG in estate. Ancelotti, però, ha prontamente gettato acqua sul fuoco parlando proprio di Allan e spiegando anche che domani, contro i neroverdi, non sarà della partita (ma non a causa di un problema fisico).

Ancelotti parla di Allan, sia in chiave calciomercato che per domani

“Sinceramente non temo di perdere Allan, anche perché la volontà del club è quella di rimanere su livelli competitivi come negli ultimi anni. In questo momento, infatti, a livello di calciomercato l’unica valutazione che stiamo facendo è quella su un giocatore in prestito, perché non vogliamo una rosa troppo ampia durante la gestione degli allenamenti.

Tornando ad Allan, domani non giocherà perché ci ha chiesto un paio di giorni di permesso per restare più tempo in Brasile. Anche Ospina domani non sarà della partita perché ultimamente si è allenato poco. Lo dico prima, così evitiamo certi discorsi e anche voi giornalisti avete un vantaggio sulla formazione”.

Due assenze già certe, dunque, per Napoli-Sassuolo: in porta e a centrocampo sia Ospina che Allan non saranno del match. Ma solo domani potremo sapere con certezza chi li sostituirà in Coppa Italia.