News

Ancelotti: “In Coppa Italia possiamo arrivare fino in fondo, su Milik…”

Ancelotti
Ecco le parole di Carlo Ancelotti sulla Coppa Italia, obiettivo stagionale per gli azzurri, con il tecnico che ha parlato pure di Arek Milik

Intervenuto in conferenza stampa pre Napoli-Sassuolo, il tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti ha parlato della Coppa Italia e della gara da affrontare domani al San Paolo, dopo aver già discusso di razzismo e Allan. Ancelotti, che sembra credere molto nella competizione, ha affermato che sicuramente l’obiettivo del Napoli nella coppa nazionale è arrivare fino in fondo, per poter così provare ad alzare un trofeo, che al Napoli manca ormai da qualche anno (ovvero dalla vittoria della Supercoppa Italiana 2014-2015 contro la Juventus).

Ancelotti parla della Coppa Italia e della gara di domani

Ecco le parole di Carlo Ancelotti sulla Coppa Italia, obiettivo stagionale per gli azzurri, con il tecnico che ha parlato pure di Arek Milik e del suo momento di forma positivo dopo due anni di grande difficoltà: “Il nostro obiettivo nel 2019 è sicuramente quello di alzare un trofeo. La Coppa Italia può essere una competizioni nella quale possiamo pensare di arrivare fino in fondo. Ovviamente non abbiamo alcuna intenzione di sottovalutare la partita di domani. I ragazzi sono tornati concentrati dalle vacanze e si sono allenati bene.

Milik? Se avesse giocato di più avreste visto anche molti più gol. Purtroppo è reduce da due infortuni piuttosto importanti e quindi in questi periodi non ha avuto modo di giocare spesso. Si tratta però di un calciatore molto importante per noi e verso di lui c’è stato un trattamento di riguardo. In questo momento sta crescendo molto ed è destinato a farlo ancora, anche perché sta trovando un ambiente che gli dà fiducia”.