Home » Gaetano sarà convocato per Napoli-Sassuolo, lo svelano gli azzurri sui social
News

Gaetano sarà convocato per Napoli-Sassuolo, lo svelano gli azzurri sui social

Gianluca Gaetano in azione durante Napoli-Shakhtar di Youth League
Ecco, di seguito, il video con il gol che Gaetano ha realizzato per festeggiare la sua prima convocazione con il Napoli dei big

Buonissime notizie per Gianluca Gaetano, attaccante del Napoli Primavera che in questi due anni si sta mettendo costantemente in luce e che, in questa stagione, sta letteralmente trascinando la squadra di Roberto Baronio. Il Napoli, condividendo un video sui suoi canali social, ha infatti anticipato che il ragazzo farà parte della lista dei convocati per Napoli-Sassuolo, partita di Coppa Italia che si giocherà domani sera allo stadio San Paolo.

Gianluca Gaetano, convocazione per Napoli-Sassuolo (e lui festeggia con un gol)

Si tratterà dunque della prima convocazione per Gaetano in prima squadra con il Napoli. L’ufficialità dovrebbe arrivare quanto prima, con Ancelotti che a breve dovrebbe diramare la lista ufficiale (della quale, però, farà parte anche il ragazzo). Gaetano, da par suo, ha “festeggiato” questo importante traguardo – speriamo il primo di molti – con un gol molto bello su punizione in allenamento. Il video sembra essere indicativo delle qualità del ragazzo, che nei prossimi mesi e anni potrebbe anche risultare una preziosa arma in più per la prima squadra del Napoli.

Intanto, in attesa di capire cosa sarà del suo futuro, Gaetano si godrà la prima convocazione ufficiale con il Napoli. E magari, se le cose si metteranno bene, potrebbe arrivare anche la prima presenza con gli azzurri in gare ufficiali. Ecco, di seguito, il video con il gol che Gaetano ha realizzato per festeggiare la sua prima convocazione con il Napoli dei big: