Home » Inter-Benevento 6-2, in gol anche Roberto Insigne
News

Inter-Benevento 6-2, in gol anche Roberto Insigne

Durante Inter-Benevento 6-2 tra gli ospiti è andato in gol anche Roberto Insigne, fratello del calciatore del Napoli Lorenzo

L’Inter di Luciano Spalletti trova la terza vittoria consecutiva tra campionato e Coppa Italia. La squadra dell’ex tecnico della Roma ha infatti battuto (ed eliminato dalla competizione) piuttosto agevolmente il Benevento dell’ex attaccante azzurro Cristian Bucchi, con il punteggio di 6-2. Tra gli ospiti è andato in gol anche Roberto Insigne, fratello del calciatore del Napoli Lorenzo e attualmente ancora di proprietà del club partenopeo.

Inter-Benevento 6-2, nonostante il gol di Insigne passano i nerazzurri

L’Inter aveva messo la gara in discesa dopo pochissimi minuti: prima un rigore di Icardi e poi un tap in di Candreva avevano infatti portato il punteggio sul 2-0 per i nerazzurri, che dopo i fatti di Inter-Napoli hanno disputato la partita in un San Siro senza tifosi (con quelli della Curva Nordo che, prima del match, hanno esposto striscioni piuttosto critici sulla situazione). A fine primo tempo e a inizio ripresa Dalbert e Lautaro Martinez hanno portato il risultato sul 4-0, poi proprio Roberto Insigne ha accorciato le distanze con una bella rete su punizione, con cui ha freddato Padelli.

In seguito Lautaro Martinez ha firmato una doppietta personale portando a 5 le reti della sua squadra. Solo per la gloria e per il punteggio, invece, il gol di Bandinelli, anche perché la doppietta di Candreva in extremis ha fissato il risultato di Inter-Benevento sul definitivo 6-2. L’Inter dunque passa al turno successivo della Coppa Italia e troverà ai quarti di finale di questa competizione la Lazio, che ieri ha battuto altrettanto agevolmente il Novara all’Olimpico. Momento positivo dunque per la squadra di Spalletti, mentre per Roberto Insigne un gol che può dare fiducia.