Home » Sportitalia – Higuain atteso per le visite mediche al Chelsea
Calciomercato News

Sportitalia – Higuain atteso per le visite mediche al Chelsea

Higuain Milan
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, l'affare Higuain al Chelsea sarebbe ormai in dirittura d'arrivo

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, l’affare Higuain al Chelsea sarebbe ormai in dirittura d’arrivo. Il calciatore ex Napoli e Juventus, che attualmente è in prestito al Milan e avrebbe dovuto rimanerci almeno fino a fine stagione, sarebbe infatti quasi pronto per le visite mediche da sostenere a Londra per il Chelsea. Dopo la Supercoppa Italiana ci si aspettava infatti una decisa accelerata e questa è avvenuta: adesso, come riportato da Pedullà sul suo sito, si tratta di un vero e proprio countdown.

Higuain, a breve le visite mediche con il Chelsea: i dettagli

Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato, Higuain potrebbe partire già domani verso l’Inghilterra, per svolgere i controlli di rito e poi firmare il contratto che lo legherà ai Blues, andando così a ritrovare il suo ex tecnico ai tempi del Napoli Maurizio Sarri.

Ovviamente, quello delle visite mediche di Higuain è un passaggio fondamentale per sbloccare anche la trattativa parallela che vede impegnati i rossoneri e il Genoa per Piatek. L’attaccante polacco è infatti il numero uno nella lista del Milan per sostituire il partente argentino ma tutto passerà, per l’appunto, dalla certezza di Higuain al Chelsea. Una certezza che per adesso è ancora impossibile dare ma che sembra sempre più probabile, con il passare del tempo.