Home » Milan dimezzato contro il Genoa: Gattuso e 3 giocatori squalificati
Milan News

Milan dimezzato contro il Genoa: Gattuso e 3 giocatori squalificati

Gattuso
Ben 4 tesserati del Milan sono stati squalificati, tra cui anche il tecnico Gennaro Gattuso, dopo la Supercoppa Italiana di Jeddah

La Supercoppa Italiana di Jeddah non ha solo “regalato” al Milan l’ennesima sconfitta contro la Juventus ma sta generando anche svariate beffe oltre ai danni. In primis perché Gonzalo Higuain sembra sempre più lontano dalla maglia rossonera e più vicino a quella dei Blues di Sarri, in Inghilterra. Anche nella prossima partita contro il Genoa, però, potrebbero emergere importanti problemi per il Diavolo, poiché ben 4 tesserati sono stati squalificati, tra cui anche il tecnico Gennaro Gattuso.

Gattuso e 3 giocatori salteranno Genoa-Milan: i dettagli

Secondo quanto riportato dal referto arbitrale, infatti, l’allenatore del Milan avrebbe proferito frasi offensive e ingiuriose nei confronti dell’arbitro Luca Banti di Livorno, il tutto con fare minaccioso e insinuante. Gattuso dovrà quindi assistere a Genoa-Milan dalla Tribuna dello stadio Ferraris.

Oltre a lui, il Milan dovrà fare a meno – in campo – di ben tre giocatori: parliamo di Romagnoli, Calabria (entrambi ammoniti e diffidati) e Kessiè, il quale è stato espulso con rosso diretto dopo l’intervento del VAR per un brutto fallo con il piede a martello. Tutti questi tesserati del Milan salteranno dunque la gara contro il Genoa ma la squadra rossonera li recupererà in occasione della sfida contro il Napoli di campionato (e presumibilmente anche per quella di Coppa Italia). Per la Juventus, invece, squalificato Pjanic: in diffida, ammonito e dunque non disponibile contro il Chievo.