Home » Sky – Napoli su Trincao: contatti con l’agente Mendes
Calciomercato Napoli

Sky – Napoli su Trincao: contatti con l’agente Mendes

Trincao
Altro nome per il calciomercato del Napoli: secondo quanto svelato da Sky gli azzurri sarebbero sulle tracce del giovane talento portoghese Trincao

Altro nome futuribile per il calciomercato del Napoli: secondo quanto svelato da Sky, infatti, gli azzurri sarebbero sulle tracce del giovane talento portoghese Trincao. Classe 1999, seguito anche da Juventus e Inter, il ragazzo sarebbe finito da poco nel mirino azzurro e il Napoli potrebbe trovare un alleato nel suo agente Jorge Mendes, che proprio con gli azzurri sembra avere buoni rapporti.

Napoli su Trincao: ecco tutti i dettagli

Il giocatore dello Sporting Braga sembrerebbe interessare a mezza Serie A ed è per questo che il Napoli vorrebbe – secondo quanto riportato dalla fonte già citata – anticipare tutti. La società starebbe infatti valutando un investimento di 2 milioni di euro per il prestito del ragazzo (che a questo punto avverrebbe già a gennaio) più un potenziale riscatto che andrebbe a costare 13 milioni di euro.

Come già detto, gli azzurri avrebbero avuto già contatti con Mendes, che vanta anche questo talentino nella sua rete di giocatori. Sarà importante capire se il Napoli sarà interessato a tal punto da provare a bruciare la concorrenza o se quella di Trincao potrà essere stata soltanto un’idea fugace nel calciomercato invernale.