Home » Mourinho rivela: “Prima di Chelsea-Bayern rischiai di morire soffocato”
News

Mourinho rivela: “Prima di Chelsea-Bayern rischiai di morire soffocato”

Mourinho
In un'intervista realizzata con BeIN Sports, lo Special One José Mourinho ha finito per raccontare un aneddoto davvero singolare della sua carriera

José Mourinho è da sempre un personaggio molto discusso nel mondo del calcio. I suoi atteggiamenti lo hanno reso amato oppure odiato, molto spesso senza mezze misure. In un’intervista realizzata con BeIN Sports, lo Special One ha finito per raccontare un aneddoto davvero singolare della sua carriera, rivelando infatti di essere andato vicino alla morte per soffocamento a causa di una partita di Champions League, ovvero Chelsea-Bayern Monaco.

Mourinho rivela di essere quasi morto soffocato prima di Chelsea-Bayern Monaco

Ecco il racconto di Mourinho, ai limiti dell’assurdo: “Avevamo Chelsea-Bayern Monaco, io ero squalificato ma si trattava di una partita troppo importante, dovevo incontrare i ragazzi e ce la feci. Andain in spogliatoio alle 12:00 quando la sfida era invece molto più tardi ma non dovevo farmi vedere dai delegati UEFA. Così, entrai nella cesta di metallo dei panni sporchi, il magazziniere mi coprii lasciando il coperchio aperto, per permettermi di respirare.

Provai a uscire ma i delegati UEFA mi stavano cercando, li vedemmo mentre io non fui notato. Per questo, il magazziniere mi fece entrare di nuovo nel cesto ma stavolta chiuse tutto il coperchio. Quando lo riaprì fu un bene perchè stavo davvero soffocando, sono serio, rischia veramente di morire”.