Home » Caprari, brutto infortunio: rottura del perone, salta anche il Napoli
News

Caprari, brutto infortunio: rottura del perone, salta anche il Napoli

Per Caprari ci sarà un lungo stop. Nei prossimi giorni la Sampdoria e il giocatore decideranno se affrontare un intervento chirurgico o meno

Gianluca Caprari aveva guadagnato posti nelle gerarchie di Giampaolo e stava facendo praticamente sempre coppia da titolare con Fabio Quagliarella nel corso della parte recente di stagione. L’attaccante, però, si appresta a vivere un momento molto delicato: durante l’allenamento di oggi, infatti, poggiando male il piede – come riportato da La Gazzetta dello Sport – il ragazzo avrebbe riportato la rottura del perone della gamba destra.

Caprari, grave infortunio al perone: salterà il Napoli (e non solo)

Sembra essere subito un grave problema e, difatti, anche gli esami hanno poi confermato che per Caprari ci sarà un lungo stop. Nei prossimi giorni la Sampdoria e il giocatore decideranno se affrontare un intervento chirurgico o meno. Intanto, però, si prevede un’assenza forzata per il ragazzo, che sicuramente salterà anche la gara contro il Napoli di febbraio, valevole per la terza giornata di ritorno in Serie A.

Cambiano così anche le strategie di calciomercato: uno tra Defrel e Kownacki (con il secondo “favorito), infatti, sembrava destinato a partire ma, a questo punto, Giampaolo potrebbe decidere di trattenere entrambi per far fronte al problema dell’ex giocatore del Pescara.