Home » Emiliano Sala, sospese le ricerche: domattina la decisione definitiva
News

Emiliano Sala, sospese le ricerche: domattina la decisione definitiva

Il dramma di Emiliano Sala non sta trovando un lieto fine. Come riportato da France Football, potremmo essere arrivati a una svolta negativa della vicenda

Il dramma di Emiliano Sala, per ora, non sta trovando un lieto fine. Come riportato infatti dal noto portale francese France Football, potremmo essere arrivati a una svolta negativa nella vicenda. La polizia, infatti, ha annunciato poco fa di aver sospeso le ricerche dell’aereo scomparso in cui si trovavano Sala – in procinto di andare al Cardiff – e i piloti. Un aereo che sembra completamente dissolto nel nulla e una situazione che, con il passare del tempo, assume contorni sempre più drammatici.

Emiliano Sala, sospese (forse definitivamente) le ricerche

La polizia ha chiarito che, per il momento, le ricerche del velivolo sono sospese esclusivamente per la serata. Si spera che possano riprendere domani ma, probabilmente, la decisione arriverà soltanto all’ultimo secondo, poiché in questo momento regna un pesante pessimismo sui destini degli uomini presenti all’interno, compreso Sala.

Il calciatore – che si stava segnalando a suon di gol come uno dei bomber europei più caldi e che addirittura sarebbe stato “studiato” da Mancini per la Nazionale – stava per abbracciare la nuova avventura in Gran Bretagna dopo un bel periodo al Nantes. Purtroppo, almeno per adesso, potrebbe servire solo un miracolo per ritrovarlo. Un miracolo che tutti sperano possa accadere al più presto, per riconsegnare ai suoi cari Emiliano Sala.