Home » Fulham, Kamara aggredisce lo staff tecnico: arrestato!
News

Fulham, Kamara aggredisce lo staff tecnico: arrestato!

kamara
Il calciatore Aboubakar Kamara sarebbe stato arrestato dopo aver aggredito lo staff tecnico del Fulham, secondo quanto riportano media inglesi

Non c’è pace per Claudio Ranieri al Fulham. L’ex tecnico di Roma, Inter, Napoli e Juventus sta cercando di portare la squadra in zone più tranquille di classifica ma, ogni giorno che passa, il destino sembra accanirsi sul club. Prima l’incredibile quanto strano infortunio di Mawson, poi la rissa durante una seduta di yoga tra Mitrovic e Kamara (poi messo fuori rosa). Ed è proprio Aboubakar Kamara il protagonista della storia di oggi: il calciatore, infatti, sarebbe stato arrestato dopo aver aggredito lo staff tecnico del Fulham, secondo quanto riportano i principali media inglese e il portale di Alfredo Pedullà.

Kamara aggredisce lo staff tecnico del Fulham e viene arrestato

Secondo quanto riportato, il calciatore (che aveva fallito un rigore recentemente e che era stato messo fuori rosa dopo la rissa) si è presentato al centro sportivo del club per discutere il proprio futuro ma, purtroppo, gli animi si sono subito scaldati e il ragazzo ha cercato di aggredire lo staff. La polizia è stata allertata e Kamara è stato arrestato per lesioni personali e aggressione.

Sicuramente non un lieto fine tra il Fulham e Kamara, che a questo punto difficilmente potrà tornare a giocare con la squadra di Claudio Ranieri dopo quanto avvenuto oggi.