Home » Insigne ha il piede caldo: in allenamento beffa anche Milik!
News SOCIAL

Insigne ha il piede caldo: in allenamento beffa anche Milik!

Ecco il video delle punizioni di Insigne, che potete osservare attraverso il link pubblicato su Twitter dal Napoli poco fa

Dopo le giornate di squalifica contro Bologna e Lazio, in seguito all’espulsione subita contro l’Inter in campionato, Lorenzo Insigne è pronto a tornare e lo farà proprio a San Siro, stavolta per sfidare il Milan. L’attaccante del Napoli e della Nazionale italiana ha infatti preparato sé stesso (insieme agli altri compagni) in allenamento oggi pomeriggio, facendosi notare soprattutto per la grande precisione nelle punizioni.

Insigne, che punizioni! E anche Milik resta a guardare

Insigne, come si può notare da alcuni video che il Napoli ha pubblicato attraverso i suoi social, sembra avere veramente il piede caldissimo: le sue punizioni, infatti, trovano sfogo solo nella rete, nulla da fare per gli estremi difensori azzurri. E anche Milik, che voleva provarci, rimane impassibile dinanzi alla punizione “rubata” dal compagno!

Ecco il video delle punizioni di Insigne, che potete osservare attraverso il link pubblicato su Twitter dal Napoli poco fa: