Continuano a susseguirsi le voci su Allan al PSG: la situazione, infatti, sembra molto calda e sia il giocatore che De Laurentiis sarebbero tentati dall’accettare l’offerta dei parigini. Nuovi dettagli emergono da Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, che attraverso il suo account ufficiale su Twitter ha provato a dare spiegazioni sulle ultime novità nella vicenda.
Allan, il PSG aumenta l’offerta: i dettagli
Secondo quanto riportato, infatti, il PSG vorrebbe alzare l’offerta per Allan, provando così a convincere sia dirigenza azzurra che giocatore. I parigini potrebbero infatti offrire 90 milioni più molti bonus, con l’obiettivo di arrivare quindi a circa 100 milioni (se non di più). Anche per ciò che riguarda personalmente il brasiliano, il PSG starebbe pensando di triplicare la proposta fatta precedentemente al ragazzo, con l’ingaggio dunque che andrebbe a levitare. Lo stesso Pedullà, però, spiega che il PSG ha comunque l’accordo con Paredes e che, al momento, De Laurentiis attende ancora un’offerta scritta da parte dei parigini.
Se dalla Francia arrivano parziali smentite, i media italiani continuano invece a dare Allan come partente per Parigi. Le prossime ore saranno probabilmente decisive per capire cosa potrà realmente accadere.