Home » Il Mattino – Hamsik, probabile ritorno con il Milan
News

Il Mattino – Hamsik, probabile ritorno con il Milan

Marek Hamsik dovrebbe tornare in campo nella prossima partita, mettendosi dunque nuovamente a disposizione del centrocampo di Carlo Ancelotti

Dopo esser stato fermo per infortunio, i. Il capitano azzurro, che si era fatto male nel corso della gara contro l’Inter, ritornerà quindi proprio a San Siro ma per affrontare il Milan. L’infortunio infatti è stato assorbito e lo slovacco dovrebbe tornare nella lista dei convocati per il match di campionato contro i rossoneri.

Hamsik pronto a tornare (e non solo lui)

Come riportato dal quotidiano, ovviamente oltre ad Hamsik – che riprenderà il suo posto centrale tra i 4 del reparto – anche Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly sono pronti a tornare in campo. I due infatti hanno scontato le rispettive squalifiche ottenute sempre dopo i fatti di Inter-Napoli e torneranno abili e arruolabili per la sfida di Milano.

Il Napoli ritrova dunque tre titolari, in particolare Hamsik che si è ripreso dai problemi fisici e che dunque metterà in cascina altre presenze che lo renderanno, qualora ce ne fosse stato bisogno, ancora più un punto fermo per il club azzurro.