Home » De Magistris: “San Paolo, sarà un investimento da 30 milioni. Allan ancora al Napoli è un ottimo segnale”
Interviste

De Magistris: “San Paolo, sarà un investimento da 30 milioni. Allan ancora al Napoli è un ottimo segnale”

De Magistris

DE MAGIATRIS NAPOLI. Il sindaco di Napoli, ex magistrato, Luigi De Magistris è tornato sull’argomento Stadio San Paolo, sugli investimenti da fare in vista delle Universiadi, sul campionato e, inevitabilmente, sul calciomercato, tematica che appassiona tutti

Non c’è nessuna restrizione a San Siro per i napoletani che vorranno assistere alla partita di Milano – ha detto il primo cittadino di Napoli a radio Kiss Kiss – e questo è un ottimo segnale. Auguriamoci che ci sia un bel clima, diverso rispetto a quello sentito durante la gara contro l’Inter”.

Progetto San Paolo

 

“Per lo stadio San Paolo stiamo lavorando a ritmi notevoli – ha continuato De Magistris –  superando anche ostacoli importanti, si tratta di un investimento da oltre 30 milioni che dobbiamo gestire al meglio. Siamo molto soddisfatti, avremo uno stadio ristrutturato in gran parte e molto funzionale, sperando che i tifosi restino contenti”.

Allan resta al Napoli

 

“Questo è un bel segnale, serviva ai tifosi e alla squadra, il Napoli deve poter contare su tutti i suoi campioni se vuole puntare all’Europa League e alla Coppa Italia, non dimentichiamoci della qualificazione per la Champions League, l’Inter si è avvicinata molto e dobbiamo fare attenzione”.