Home » GdS – Rog, affare in stand-by con il Siviglia: le ultime
Calciomercato News

GdS – Rog, affare in stand-by con il Siviglia: le ultime

Rog
Marko Rog sembrava essere promesso sposo del Siviglia già da questa sessione di calciomercato invernale ma, almeno per adesso, la trattativa è in stand-by

Marko Rog sembrava essere promesso sposo del Siviglia già da questa sessione di calciomercato invernale ma, almeno per adesso, come riportato da La Gazzetta dello Sport la trattativa è in stand-by. Non solo a causa della situazione di Allan (che ovviamente sta monopolizzando il calciomercato azzurro) ma anche per via del fatto che partenopei e andalusi non sembrano riuscire ad accordarsi sulle modalità tramite le quali il croato potrebbe passare a giocare in Liga.

Rog, pausa nell’affare con il Siviglia: le ultime

In particolare, sembra che sia proprio il Napoli a temporeggiare perché la dirigenza vorrebbe scegliere una cifra corretta per il riscatto, al fine di valorizzare il giocatore in caso di cessione definitiva. Rog, almeno per il momento, verrà ceduto solo e unicamente in prestito ma in caso di cessione futura a titolo definitivo il Napoli vorrebbe ovviamente guadagnare il massimo possibile, visto anche l’investimento fatto sul ragazzo anni addietro. La pista Siviglia resta però sempre calda: resta da capire se l’affare si concretizzerà a gennaio o se bisognerà aspettare l’estate.