Home » UFFICIALE – Bologna, esonerato Inzaghi ritorna Mihajlovic: domani primo allenamento!
Bologna

UFFICIALE – Bologna, esonerato Inzaghi ritorna Mihajlovic: domani primo allenamento!

Sinisa Mihajlovic
Il serbo firma un contratto di 6 mesi con opzione per la prossima stagione. Domani Mihajlovic guiderà il primo allenamento a porte aperte alle 14.30

BOLOGNA INZAGHI MIHAJLOVIC – Era nell’aria l’esonero di Pippo Inzaghi da Bologna. Il tecnico ex Venezia, non è riuscito a risollevare le sorti di una squadra che, nonostante gli innesti di gennaio,  ha patito una roboante sconfitta al Dall’Ara contro il Frosinone.

Il presidente del Bologna aveva già deciso di cambiare timoniere

Joey Saputo, presidente dei rossoblù, ieri aveva fatto intendere la volontà di cambiare timoniere “Abbiamo fatto pietà, chiedo scusa” rivolgendosi ai giornalisti presenti in sala stampa, anche se aveva precisato sul futuro di Pippo Inzaghi: “Non prendo decisioni a testa calda, se ho qualcosa da dire la dico lunedì” cosa che ha poi realmente fatto oggi.

Torna Mihajlovic a Bologna: domani allenamento a porte aperte!

Arrivato alle 19.50 a Casteldebole, Sinisa Mihajlovic, alle 20.40 è stato ufficializzato come nuovo tecnico dei felsinei sostituendo Pippo Inzaghi. Il serbo firma un contratto di 6 mesi con opzione per la prossima stagione. Domani Mihajlovic guiderà il primo allenamento a porte aperte alle 14.30, per lui è un ritorno, come ricorda anche il sito ufficiale del club:  “Il Bologna Fc 1909 rende noto inoltre di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Sinisa Mihajlovic, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2019 con opzione per la stagione 2019-20″.