Home » Quagliarella torna in Nazionale: Mancini lo convocherà per lo stage
News

Quagliarella torna in Nazionale: Mancini lo convocherà per lo stage

Quagliarella
Fabio Quagliarella sembra ormai vicinissimo a una meritata nuova convocazione in Nazionale: Mancini lo convocherà in vista dello stage

Fabio Quagliarella sembra ormai vicinissimo a una meritata nuova convocazione in Nazionale. Nonostante i 36 anni, infatti, l’attaccante di Castellammare di Stabia sta avendo un rendimento incredibile e per questo il C.T. Roberto Mancini avrebbe deciso di convocarlo – come riportato da La Gazzetta dello Sport – quantomeno per il mini stage che si terrà a partire da lunedì a Coverciano.

Quagliarella torna in Nazionale per lo stage di inizio febbraio

Quagliarella torna così in Nazionale a distanza di anni e, a questo punto, potrebbe anche giocarsi delle chance concrete di andare agli Europei in caso di rendimento costante nel corso di questi mesi. Quagliarella andrebbe a fare da chioccia in un reparto che sembra sempre bloccato nonostante le potenzialità, evidentemente inespresse. Intanto, il calciatore ex Napoli e Juventus continua a macinare record e la prossima settimana incontrerà proprio il Napoli, alla ricerca del record assoluto di gol segnati consecutivamente in Serie A (per ora ha raggiunto il primato di Batistuta, con 11 partite di fila con almeno una rete siglata).