Home » Il Mattino – Bennacer-Napoli, basta solo l’ok dell’Arsenal
Calciomercato Napoli

Il Mattino – Bennacer-Napoli, basta solo l’ok dell’Arsenal

Empoli esultanza
La trattativa tra Bennacer e il Napoli è in fase avanzata. Per il passaggio estivo dell'algerino in azzurro si attende l'ok dell'Arsenal

La trattativa che dovrebbe portare Bennacer al Napoli sembrerebbe sulla buona strada. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, basterebbe infatti l’ok dell’Arsenal per portare in azzurro il centrocampista algerino attualmente in forza all’Empoli, con l’operazione che dovrebbe quindi concludersi in estate.

Per Bennacer si attende l’ok dell’Arsenal

L’edizione odierna de Il Mattino svela alcuni retroscena relativi al tentativo del Napoli per il centrocampista Ismael Bennacer. Ieri mattina la società azzurra ha fiutato l’interesse dell’Empoli per Tonelli, ora in prestito alla Sampdoria, così ha provato a chiedere di inserire anche il regista algerino classe ’97 nella discussione col club toscano. Per chiudere, servirà l’ok dell’Arsenal – che vanta un diritto di recompra sul calciatore – ma non dovrebbe essere complicato. quella tra Bennacer e il Napoli sembra un’operazione ben avviata, dunque, con buone probabilità di chiusura in vista della prossima estate.