Home » GdS – Piatek doveva essere del Napoli: il retroscena
Calciomercato Napoli

GdS – Piatek doveva essere del Napoli: il retroscena

Piatek
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante polacco Piatek sarebbe dovuto essere il prossimo colpo di calciomercato del Napoli

Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante polacco Piatek – finito poi al Milan – sarebbe dovuto essere il prossimo colpo di calciomercato del Napoli. Il quotidiano spiega infatti che l’attaccante ex Genoa è stato trattato a lungo dal Napoli, che lo aveva seguito per mano (e occhi) del suo Direttore sportivo Cristiano Giuntoli, provando a strapparlo dalla corte asfissiante delle altre squadre.

Piatek, futuro mancato al Napoli: il retroscena

La Gazzetta spiega infatti che il Napoli avrebbe cercato di prendere Piatek per farne il colpo dell’estate, mettendo sul piatto anche un’offerta (di cui però non si conoscono le specifiche). La proposta del Napoli però non è stata accettata e, alla fine, Piatek è finito al Milan per sostituire il partente Gonzalo Higuain.

Proprio Piatek ha poi punito il Napoli nei quarti di finale di Coppa Italia con una devastante doppietta che è costata l’eliminazione agli azzurri. Un rimpianto potenzialmente molto forte: spetterà al prossimo calciomercato e ai calciatori in rosa affievolire questa sensazione di incompiutezza.