Home » GdS – Prossima estate anno zero per il Napoli: molti andranno via
Calciomercato Napoli News

GdS – Prossima estate anno zero per il Napoli: molti andranno via

Il Napoli esulta
Dopo l'eliminazione dalla Champions e dalla Coppa Italia, per la Gazzetta dello Sport il Napoli lavora per ripartire dall'anno zero

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre una riflessione su quale sarà il futuro del Napoli dopo l’eliminazione dalla Champions League e dalla Coppa Italia. Il quotidiano prevede l’anno zero.

Rivoluzione e svecchiamento della rosa

Eliminato dalla Champions League e dalla Coppa Italia, per La Gazzetta dello Sport il Napoli pensa ad una rivoluzione. L’estate  prossima sarà un anno zero. L’eliminazione dalle due coppe, infatti, farà riflettere la dirigenza sull’opportunità di svecchiare l’organico. In tale direzione è già a lavoro il Ds Giuntoli. Con Mertens e Callejon pronti a ridiscutere i propri contratti, Hamsik è destinato verso la Cina. Tra i papabili partenti anche Albiol. Per chiudere definitivamente un ciclo che ha portato a pochi trofei (una Coppa Italia e una Supercoppa italiana), il quotidiano rosa pensa ad una rivoluzione in casa Napoli. L’anno zero ripartirà dai punti fermi Insigne e Koulibaly, dando fiducia alle promesse Zielinski e Meret. Si punterà sul talento di Fabian Ruiz e la definitiva consacrazione di Milik.