Home » Il Mattino – Ancelotti infuriato con Allan per la gara contro il Milan
Napoli News

Il Mattino – Ancelotti infuriato con Allan per la gara contro il Milan

Allan a terra
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti avrebbe avuto un confronto con il brasiliano Allan

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti avrebbe avuto, in quel di Castel Volturno, un confronto con il brasiliano Allan. Il centrocampista carioca, infatti, sarebbe stato lasciato fuori dal Milan-Napoli di campionato proprio per smaltire le scorie di calciomercato, partecipando alla gara di Coppa Italia. Ancelotti però si aspettava tutt’altra prestazione dal ragazzo e si sarebbe infuriato per la mancanza di reazione mostrata da Allan.

Ancelotti contro Allan: il chiarimento tra i due

Ancelotti infatti non tollererà altri passi falsi del ragazzo e anche la sua titolarità contro la Sampdoria non è affatto scontata, anzi, Allan potrebbe partire dalla panchina contro i doriani. Il tecnico crede comunque nel brasiliano, che probabilmente tornerà a  dare l’apporto sperato dopo aver interiorizzato totalmente il mancato passaggio al PSG.