Home » Mandato: “La Coppa Italia era l’obiettivo principale del Napoli. Allan? Il PSG ci riproverà”
Interviste Napoli

Mandato: “La Coppa Italia era l’obiettivo principale del Napoli. Allan? Il PSG ci riproverà”

Allan insegue il pallone
A Canale 8, nel corso di "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Tommaso Mandato, agente sportivo e presidente dell’Associazione Sportform

A Canale 8, nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tommaso Mandato, noto agente sportivo e presidente dell’Associazione Sportform. Con lui si è parlato degli obiettivi stagionali del Napoli ma anche della situazione di Allan, che nel prossimo calciomercato resterà probabilmente al centro dell’attenzione.

Tommaso Mandato sul Napoli e su Allan

“Nel momento in cui sei sicuro che hai afferrato il secondo posto, che sei li dietro la Juventus e hai la qualificazione Champions, devi concentrarti sulla Coppa Italia. Era quello l’obiettivo principale da puntare. E pensare che il Milan era quello che avrebbe dovuto essere più in difficoltà perché aveva 5 titolare in panchina. Il Napoli ha perso una grande occasione che potrebbe macchiare l’andazzo della stagione. Allan? Credo che il PSG possa riprovare a portare Allan a Parigi nel prossimo mercato estivo. La trattativa ha scombussolato molto il giocatore, sono arrivati a lui non solo attraverso la società ma anche attraverso i compagni di squadra, e tutto ciò ha influito sulla testa del calciatore”.