Home » GdS – Lozano e Fornals i primi tasselli della rifondazione estiva
Calciomercato Napoli

GdS – Lozano e Fornals i primi tasselli della rifondazione estiva

Lozano esulta
Secondo La Gazzetta dello Sport il Napoli, su indicazione di Ancelotti, avrebbe individuato in Lozano e Fornals i giocatori da cui ripartire

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli – che nel calciomercato invernale ha scelto una strada basata sulla tranquillità e sulla conferma conferma della rosa – nella prossima estate andrà a rivoluzione (almeno parzialmente) l’attuale rosa. In particolare, il club azzurro – su indicazione di Ancelotti – avrebbe individuato in Lozano e Fornals i primi giocatori da cui ripartire.

Lozano e Fornals saranno i primi acquisti del Napoli in estate

I due calciatori sarebbero stati opzionati dal Napoli proprio su indicazione del tecnico, che in loro vedrebbe dei grandi talenti pronti a dare il meglio in azzurro. L’esterno del PSV e il centrocampista del Villarreal – rispettivamente Nazionale messicano e Under 21 della Spagna – rappresenteranno dunque il primo passo verso una serie di novità che potranno portare gli azzurri all’inizio di un nuovo ciclo. Da Lozano e Fornals si ripartirà, dunque, per costruire la squadra del futuro.