Home » Monfrecola: “Per un Lozano in arrivo ci sarà un Insigne in partenza”
Calciomercato Napoli News

Monfrecola: “Per un Lozano in arrivo ci sarà un Insigne in partenza”

Lozano esulta
A Canale 8, nel corso di "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Monfrecola, agente. Con lui si è parlato di Lozano e Insigne

A Canale 8, nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Monfrecola, agente sportivo. Con lui si è parlato della stagione del Napoli, dell’obiettivo di calciomercato Hirving Lozano e di Lorenzo Insigne.

L’agente Monfrecola su Lozano e Insigne

“I numeri del Napoli di Ancelotti sono gli stessi del Napoli di Sarri, o quasi. A parte i punti in classifica, il Napoli è uscito ai quarti della Coppa Italia ed è fuori dalla Champions, al pari del Napoli di Sarri della scorsa stagione. La qualificazione per la Champions League dovrebbe arrivare, e il Napoli è ancora in corsa per l’Europa League. Se Ancelotti non vuole avere una stagione fallimentare, deve provare a centrare questo obiettivo.

Conoscendo De Laurientiis se Lozano arriva in Italia con molta probabilità Insigne andrà via. I giocatori hanno anche lo stesso procuratore, e questo la dice lunga. Il giocatore vale circa 40 milioni.

Io prenderei Herrera a parametro 0, ha un ingaggio di 1,4 milioni, assolutamente accessibile per le casse del Napoli”.