Home » Napoli-Sampdoria: le probabili formazioni
Napoli News Sampdoria

Napoli-Sampdoria: le probabili formazioni

Quagliarella
Il pareggio in campionato e l’amara sconfitta in Coppa Italia, entrambe contro il Milan, hanno creato qualche malumore in casa Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI SAMPDORIA – Si avvicina la sfida di sabato sera alle ore 18:00 allo stadio San Paolo tra Napoli e Sampdoria. Il pareggio in campionato e l’amara sconfitta in Coppa Italia, entrambe contro il Milan, hanno creato qualche malumore in casa Napoli. Ora l’unico obiettivo realistico resta la conquista dell’Europa League. La Sampdoria, invece, si presenta al San Paolo in ottima forma e a soli 2 punti dal quarto posto, con un Fabio Quagliarella capocannoniere della Serie A. All’andata i blucerchiati si imposero sui partenopei al Marassi con un pesante 3-0 grazie alla doppietta di Defrel e alla marcatura del solito Quagliarella.

Probabili formazioni di Napoli-Sampdoria

Carlo Ancelotti dovrebbe tornare al 4-4-2: Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.

Indisponibili per il match:  Chiriches (15 giorni) e Raul Albiol.

Squalificati: Fabian Ruiz

La Sampdoria si affiderà al solito modulo di Giampaolo 4-3-1-2: Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Defrel.

Indisponibili: Caprari (60 giorni), Sala (5 giorni), Barreto (10 giorni)

Squalificati: Praet