Home » Giampaolo: “Napoli più forte, si è vista la differenza”
Interviste Napoli Sampdoria

Giampaolo: “Napoli più forte, si è vista la differenza”

Marco Giampaolo
Il tecnico della Sampdoria ha parlato nel post-partita del San Paolo. Per Giampaolo il Napoli è forte e la differenza si è vista in campo

Il tecnico della Sampdoria ha parlato nel post-partita del San Paolo. Amareggiato per il risultato, ha ammesso la superiorità dei partenopei. Per Giampaolo il Napoli è forte e la differenza si è vista in campo.

Napoli troppo forte

Marco Giampaolo non può essere soddisfatto dopo la sconfitta della sua Sampdoria contro il Napoli al San Paolo. Il tecnico blucerchiato ha parlato così nel post partita: “Il Napoli è una squadra forte. Oggi la differenza si è vista e ci sta perdere a Napoli. Non siamo venuti a difenderci, ma l’uno-due in un minuto è stato decisivo. Il vero grande rimpianto della partita è stato non riuscire a trovare il gol del 2-1 che avrebbe permesso di farci restare in partita fino al 90′”.

Il tecnico della Sampdoria ha anche parlato del possibile addio di Hamsik, ormai vicinissimo al trasferimento in Cinarsi in Cina: “Hasmik è un giocatore di qualità e professionalità, ha saputo dare il meglio in un ruolo a metà campo. Poi arriva anche il momento in cui possono separarsi le strade.”